I Plessi

Plesso Omero

via Mazzini, 29
Codice meccanografico: NAIC8BW005
E’ la sede centrale dell’Istituto comprensivo, ospita la Presidenza e la Segreteria. Le classi sono dislocate su due piani . Sono presenti 7 corsi completi ed uno partito nell.a.s. 2023/24 per un totale di 22 aule. In ognuna è presente la Lim. In uno dei corridoi del piano terra sono ospitate le classi quinte del plesso Mazzini. Gli alunni dispongono altresì di una biblioteca, una palestra interna ( con campo da basket) ed una esterna ( campo di calcio e pallavolo) e un laboratorio linguistico-informatico.

Plesso Mazzini

via Mazzini, 39
Codice MeccanograficoNAEE8BW017
Le classi sono 7 ( le quinte sono ospitate dal plesso Omero) dislocate ai piani superiori. La struttura è provvista di una palestra, un laboratorio artistico, uno informatico e Lim presenti in tutte le classi. Inoltre gli alunni dispongono di ampi spazi esterni..

Plesso Bandiera

Via Miccoli, 75
Codice meccanografico: NAEE8BW028
Le classi sono 9 ed in ognuna è presente la Lim o il digital Board. Inoltre gli alunni dispongono di ampi spazi esterni.

Plesso Don Milani

Via Indira Gandhi, snc
Codice meccanografico: NAEE8BW039
Sono presenti 11 aule dotate tutte di Lim o Digital board. E’ presente un piccolo teatro e una biblioteca.

Scuola Infanzia

Plesso Mazzini

via Mazzini, 39
Codice MeccanograficoNAEE8BW017
Le classi sono 7 ( le quinte sono ospitate dal plesso Omero) dislocate ai piani superiori. La struttura è provvista di palestra, di un laboratorio artistico , uno di informatico e Lim presenti in tutte le classi. Inoltre gli alunni dispongono di ampi spazi esterni.

Plesso Don Milani

Via Indira Gandhi, snc