Alcuni momenti del convegno “Rispetti-AMO-ci tenutosi presso la sede centrale del nostro istituto il 19 gennaio scorso. Di fronte ad una sala gremita ed entusiasta, personalità del mondo politico e non hanno disquisito sull’importanza del rispetto, della lealtà e della correttezza , non solo in ambito sportivo ( Fair play), ma anche come modus vivendi e prevenzione a fenomeni di bullismo e cyberbullismo.
Il Dirigente scolastico Maria Barone e tutto il personale scolastico hanno accolto il Sindaco del Comune di Pomigliano d’Arco Gianluca Del Mastro; Fiore Anna, Assessore alle Politiche Giovanili e Istruzione ; Salvatore Esposito, Assessore alle Politiche Sociali ; Lucia Fortini, Assessore a Scuola, Politiche Giovanili e Sociali Regione Campania; Claudio Aletta, Direttore Tecnico Capofisico Polizia di Stato; Maria Rosaria Alfieri, Psicologa, criminologa; Ettore Giuntoli, Maresciallo Polizia Municipale di Pomigliano d’Arco e Vincenzo Terracciano, Docente presso ITI Barsanti di Pomigliano d’Arco.
Durante la serata sono stati premiati tutti gli alunni che hanno partecipato al concorso sul FAIR PLAY.
Pubblicato: 23.05.2023 - Revisione: 26.07.2023
Eccetto dove diversamente specificato, questo articolo è stato rilasciato sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 4.0 Italia.